5 SIMPLE STATEMENTS ABOUT AVVOCATO PENALISTA QUALIFICATO PER CONSULENZA LEGALE A ROMA EXPLAINED

5 Simple Statements About Avvocato penalista qualificato per consulenza legale a Roma Explained

5 Simple Statements About Avvocato penalista qualificato per consulenza legale a Roma Explained

Blog Article



Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi for each reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi for every bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

Antonio Giambrone → Avvocato esperto in Diritto Penale - Roma Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi per reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi for every bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

I professionisti dello studio gestiscono casi in varie città italiane. Contatta il nostro studio per una consulenza personalizzata e un parere professionale. Siamo pronti a fornire assistenza e consulenze for every il raggiungimento di risultati positivi nelle bring about penali più o meno complesse.

Nel corso dei colloqui l’interessato riceve consulenza, assistenza e viene consigliato sul comportamento da adottare.

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascuno. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato advert assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Alessandro Matrullo ★★★★★ un anno fa Durante la consulenza gratuita, l'avvocato si è dimostrato esperto, competente e preparato. Oltre alle doti professionali ha mostrato attenzione anche all'aspetto morale che recommended you read in condizioni particolari gioca un ruolo fondamentale. … A lot more

Il lavoro dello Studio Legale Penalista non è semplicemente evitare al cliente una condanna, ma garantire il rispetto della legge applicabile anche all'imputato.

Ci occupiamo di redigere il ricorso alla Cassazione per sentenze di condanne ingiuste for each ottenere l'annullamento.

Nel caso di arresto, fermo, custodia cautelare in carcere, la polizia deve contattare immediatamente il legale, che deve essere presente al momento dell’interrogatorio di garanzia ed è indispensabile for every presentare il riesame del provvedimento di detenzione.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto penale utilizzando l'apposito variety presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato.

Avvocato penalista a Roma Patrocinio in ambito prevalentemente penale. Responsabilità medico sanitaria in sede civile e penale con analisi dei singoli criteri di colpa e correlazione di idoneità causale. Assistenza dell’assistito nella disamina, correzione e redazione dei contratti tipici e atipici.

Francesco Colasanti ★★★★★ un mese fa Ho avuto esigenza di una consulenza da questo appassionato e preparatissimo avvocato penale ed oltre alla cura nello studio del caso, mi ha reso il servizio in tempi rapidissimi. Non è facile trovare professionisti così competenti al giorno … Much more d’oggi!

L'avvocato inoltre può assumere il patrocinio della vittima del reato, sia essa la persona offesa o la parte civile danneggiata.

L’ordinamento dispone un trattamento sanzionatorio diverso nel caso in cui la condotta illecita abbia ad oggetto le droghe pesanti oppure le droghe leggere.

Report this page